|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Reinstallare Windows 7 senza perdere impostazioni, programmi, files/dati
Ciao a tutti.
Per varie peripezie che non sto qui a spiegare mi trovo con Win 7 che non si avvia più a causa di qualche file di sistema mancante che non ho modo di sapere quali siano. (se voi avete dei metodi per saperlo, ditemi pure Ora, c'è un metodo per reinstallare Windows senza perdere impostazioni, programmi e files/dati in modo cioè, che rattoppi le falle del sistema malandato? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
nel tuo caso la soluzione piu' rapida credo sia il ripristino dell' OS.
inserisci il cd di win7 e invece di reinstallare digli solo di ripristinare l'attuale installazione di win |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Funziona solo da SO avviato.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Provaci, anche se, partendo da DVD ti da la possibilità di scegliere fra "nuova installazione" o "aggiornamento", scegliendo aggiornamento (ripristino) ti risponderà di farlo da SO avviato.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io non posso farlo da OS avviato: non c'è un opazione per farlo col cd avviato dabbot??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.