|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Consiglio acquisto Fotocamera Compatta
Salve a tutti,
sono un nuovo utente. Devo acquistare una fotocamera digitale compatta per questa estate ma non capendoci molto di fotografia ho pensato di rivolgermi a Voi per ricevere qualche parere. Il mio budget di spesa è tra i 120€ e 170€ massimo. Pensavo di prendere una fotocamera che abbia tali caratteristiche: 1) sia prima di tutto sottile; 2) sia alimentata attraverso batteria al litio (e non le comuni batterie AA oppure AAA); 3) abbia uno zoom ottico almeno di 10x, zoom digitale non mi interessa più di tanto; 4) abbia una risoluzione almeno di 16MPX; 5) faccia i video in HD (720p) o in Full-HD (1080p) in audio stereo, magari con zoom ottico durante la registrazione; 6) sfrutti un grand'angolo e permetta di fare foto con panoramica 3D; 7) sia dotata di funzioni per la stabilizzazione dell'immagine e riconoscimento dei volti e degli occhi rossi; 8) abbia una sensibilità ISO che sia almeno di 3200. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche compatta avente tali caratteristiche considerando il mio budget di partenza?? Grazie a quanti risponderanno.. Saviolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.