|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Acquistare Scheda madre
Salve, ho un portatile dell hp compaq 6730s e si è rotta la scheda madre.
in passato l'ho portato da un tecnico per vedere precisamente il problema perché non sono proprio un esperto a riguardo, cmq anche il tecnico mi aveva detto che era la scheda madre e voleva 170/180€ per aggiustarlo o.O e non l'ho aggiustai'. Ora avevo intenzione di fare tutto da solo con il vostro aiuto ho disassemblato il portatile è ho la scheda madre sotto mano ma non so dove sta scritto precisamente il nome della scheda madre perché ci sono tante scritte. (se mi dite voi solitamente dove c'è scritto il nome della scheda madre |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a vedere sotto lo slot delle ram se c' è un etichetta con il nome , dovresti trovare un numero tipo questo : 491976-001 , il numero è anche il nome della scheda madre . In ogni caso ti basta il nome del modello di portatile per risalire alla scheda madre .
In genere trovi in vendita quelle schede a un buon prezzo su ebay . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ecco:
IEC S/N: JR94MC14KM SPS: 501354-001 AS #: Date Code: 950944 Rev 2.40 ASSEMBLY, BOARD, MAIN ||||||||||||||||||||||||||||||||| CT: PAKAL00RHZ27I8 |||||||||||||||||||||||||| MAC:00248162DE88 ho controllato su ebay ma non vorrei sbagliare l'acquisto, perciò chiedo prima a voi esperti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.