|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Consiglio modem router e powerlink
Ciao a tutti! sto decidendo di passare da fastweb WS ad alice 7 mega... (in teoria le prestazioni in quanto a velocita e ping dovrebbero solo migliorare o rimanere uguale giusto?)
avrei bisogno di un modem router wifi buono dato che gioco online.. ho sentito parlare molto bene del Netgear DGN2200.. confermate? o avete altro di piu recente da proporre? (budget 100€ massimo) dovrebbe anche supportare bene tanti dispositivi connessi contemporaneamente (tra smartphone e tablet e ps3 arrivo anche a 8 dispositivi contemporaneamente ) non ho bisogno di creare una rete DLNA in casa mia (non sono sicuro si chiami cosi.. quella per lo streaming tra pc e tv in casa insomma.. inoltre avevo intenzione di comprare dei powerlink per togliere finalmente quel cavo ethernet da 20m funzionano lo stesso se attacco il powerlink alla ciabatta e non direttamente alla presa elettrica o avrei un calo di prestazioni? grazie in anticipo a tutti coloro mi risponderanno ^^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.