|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
chi mi aiuta a trovare pezzo su ebay ? help...
raga aiuto, un mago del web che mi aiuta ???
Mi serve la VENTOLINA Casa produttrice: Sunon Numero pin: 4 Tensione lavoro ? 5 volt forse ? Ho trovato 3 diversi codici… ma quale sara’ per il mio pavilion DV6100 con pero’ CPU non intel ma AMD (anche se suppongo useranno in entrambi modelli la setssa ventolina ) ??? Ecco i diversi codici: KSB0605HB DFS631205M30T (042507) GC055515VH-A MG50050V1-C02C-S9A il gruppo completo (dove sta dentro la ventolina) nel manuale HP ha il codice : For use only with full-featured computer models using AMD processors spare part HP code : 431449-001 chi mI aiuta a trovare sta ventolina ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scrivi in modo un pò più chiaro
![]() Comunque, non ho capito di che cos'è questa ventolina ? Di un dissipatore della cpu (ed in tal caso che modello) ? Del case ? Perchè ti serve ESATTAMENTE quel modello ?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il gruppo completo (quello corrispondente allo spare code HP) lo trovi agevolmente a cifre ragionevolissime.
[URL edit]Questo[/url] è uno dei tanti esempi che trovi con una ricerca in Google. Ultima modifica di FreeMan : 13-07-2012 alle 16:19. Motivo: link ebay |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e 2.. se devo arrivare alla sospensione per farmi capire non c'è problema eh!
e poi non si è MAI visto usare il forum per chiedere di fare delle ricerche su ebay per conto tuo.. impara a cercare ![]() cmq queste richieste sono VIETATE.. e ora ti spiego anche il perchè: Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.