|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quanto vale un dominio?
Ciao ragazzi...
ho bisogno di sapere quanto vale un dominio, per ovvie ragioni non posso dirvi quale, ma vi faccio un esempio. Mettiamo che io abbia registrato www.einaudi.it per un mio amico che si chiama Massimo Einaudi, che vuole fare un sito di ecommerce. Mettiamo che dopo un paio di giorni mi chiama Einaudi la casa editrice, perché vuole il dominio, e cercano di transare in modo amichevole... Quanto gli si può chiedere? Tenete presente che stiamo parlando di un'azienda, presumibilmente con una certa disponibilità economica, ma tenete anche presente che probabilmente non si faranno troppi scrupoli ad avviare una procedura di contestazione con il NIC per farsi assegnare il dominio... ed hanno un'altra probabilità di vittoria, visto il loro "potere" (ed anche il diritto, visto che sono proprietari del marchio). Quindi... non si può chiedere troppo perché altrimenti per l'azienda diventa più economico rivolgersi agli avvocati... e d'altra parte chiedere troppo poco è un peccato. Qualcuno ha qualche consiglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
edit
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.