|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[ME+SPED]Scambio Samsung Galaxy W con smartphone superiore
Salve
Come da titolo vorrei fare un upgrade del mio smartphone. Sono contentissimo del Samsung galaxy W, è veloce e permette anche di essere utilizzato come una buona console, ma vorrei uno smartphone con dimensioni delle schermo più grandi. per chi non lo conoscesse, riporto le caratteristiche principali - Touch Screen capacitivo 3,7" 800x480 16 milioni di colori - Memoria interna 4gb espandibile fino a 32gb (dovrei fornire micro da 2gb mi pare) - Ram 512mb - Fotocamera 5mp con la possibilità di video a 720p, con autofocus - Fotocamera interna per videochiamate -CPU 1,4ghz single core Il galaxy W non ha nessun graffio, ha pochi mesi di vita, nessun segno d'usura, ho il bundle originale, sfortunatamente però lo scontrino euronics si è scolorito, non so quanto possa valere come garanzia a questo punto, ma ne garantisco la perfetta condizione e il funzionamento. Scambio con Galaxy Nexus o Galaxy Note (naturalmente più mio conguaglio da concordare), lo stesso non deve avere assolutamente segni d'usura, ne graffi. 1) precedenza prima per la consegna a mano; 2) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma; 3) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum; 4) Pagamento tramite Postepay (minori spese); 5) spedizionid a concordare; per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lumia a lumia 800?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no grazie preferisco Andriod
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scambi solo con cellulari o ti interessano anche altre cose?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vendo sry |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.