|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Indecisione
Salve a tutti, ragazzuoli. Ho un buono da FN*C di circa 700 euri. Dovrei smaltirlo per prendermi un portatile da 15''. Sono indeciso tra i seguenti:
PRIMO : Intel Core i5-3210 | Schermo: 15,6" | Ram: 4 GB | GeForce GT630 | 500 GB SECONDO : Intel Core i7-3610 | Schermo: 15,6" | Ram: 6 GB | GeForce GT 630 | 500 GB oppure aggiungere 300 € e prendere QUESTO. : FullHD; Intel Core i7-3610 | Schermo: 15,6" | Ram: 8 GB | GeForce GT650 | 750 GB Volendoci giochicchiare (Diablo 3 ed in futuro giuld wars 2), quale mi consigliate? Sicuramente la 650M dell'ultimo portatile è potente il doppio della 630M, però c'è anche da considerare che il portatile ha una risoluzione doppia (fullHD).
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello Ultima modifica di squalomik : 11-07-2012 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
meglio l' n56vz, comunque l' n56vz cè anche hd ready non solo full hd, ma prendilo full hd che è meglio, hai + qualità visiva non chè molte + cose visualizzabili poi con i giochi non pesantissimi ci giochi bene anche in full hd con una 650m
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo se la spesa di 300€ in piu sia giustificata.
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello Ultima modifica di squalomik : 11-07-2012 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok mi hai convinto :P .. ora mi chiedo. Secondo te, conviene aspettare un abbassamento di prezzi in vista dell'estate oppure comprare ora? Vabbeh che poi fn*c non ha mai fatto sti scontoni..
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
compralo ora, se aspetti sempre il momento migliore non lo compri mai, ma a quanto equivarrebbe il valore del tuo buono sconto?
almeno 100 euro altrimenti vale la pena prenderlo altrove |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'ho scritto. 700 euro.. sono praticamente costretto. Altrove a quanto si trova?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Che intendi senza sfigurare? XD.. comunque riceverei dalla spesa un buono di 50euro (che spenderei subito per diablo xD).. quindi al netto è 950 il prezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi intrometto nel topic perchè vorrei acquistare pure io l'Asus n56vz fullhd.
In caso in cui non riuscissi a giocare in fullhd e nei brevi periodi incui sarò a casa dai miei posso collegarlo ad un monitor esterno con risulozione 1680x1050? Ne trarrei giovamento o peggiorerei la cosa? E giocare riducendo la risulozione dello schermo del portatile perdo molto in qualità? E ancora dubbi su temperature che potrebbe raggiungere con 2-3ore dio gioco multiplayer! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riducendo la risoluzione, beh, sempre meglio giocare a risoluzione nativa sui monitor teoricamente. Per le temperature e qualsiasi altro dubbio c'è il topic apposito su questo portatile. Dicono che siano abbastanza altine, vedremo XD
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.