|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[AP-TE-CH-PE + Sped.] Adattatore Bluetooth --> jack 3,5" - B-Speech Rx2
![]() Vendo, praticamente nuovo, un adattatore bluetooth/jack 3,5" con batteria al litio, porta mini usb per caricarlo, completo di cavi jack/jack e jack/rca oltre che mini usb. Fornisco tutta la dotazione originale e la ricevuta di acquisto per la garanzia. Permette, collegato alla presa aux dell'autoradio oppure ad uno stereo/casse/home theatre/cuffie/auricolari di riprodurre la musica da qualsiasi sorgente dotata di connessione bluetooth (cellulari, tablet etc...) Il pulsante permette, oltre l'accensione, di mettere in pausa la traccia, avanzare o tornare indietro; la batteria è data per 8 ore di riproduzione, io l'ho caricata solo un paio di volte perchè lo uso poco e mi è durata mesi prima di scaricarsi. link al sito ufficiale: http://www.b-speech.de/en/produkt-in.../b-speech_rx2/ prezzo: 22 euro spedito con sda
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... Ultima modifica di Beren-jrr : 10-07-2012 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ciao, sarei interessato all'acquisto: è ancora disponibile?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si è ancora disponibile
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ehi ciao!! girando su internet mi sono imbattuto sul tuo post!! è ancora disponibile o lo hai venduto??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ce l'ho ancora...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ti ho scritto un messaggio privato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.