|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Meglio il Sandisk Sansa Clip+ o il Sansa Clip Zip?
Salve a tutti!
Sono indeciso tra queste due modelli di lettori mp3 sandisk e avendo visto che sostanzialmente hanno lo stesso prezzo (qualche € in più lo Zip) secondo voi qual è meglio? Vi specifico che io lo utilizzerei per andare a correre (visto che senza musica è di una noia totale), lo utilizzerei ogni tanto con l'autoradio (ho l'attacco aux ma anche l'usb) e in generale in viaggi. Ho letto che entrambi hanno lo stesso hardware e che lo zip ha un display migliore e più grande (cosa che non interessa ai miei fini). M'interesserebbe sapere quale dei due ha un'autonomia maggiore in termini di batteria. Ho letto che si può installare su entrambi Rockbox. Secondo voi quale dovrei scegliere? ![]()
Dell XPS 17 L702X Processore: Intel I7-2670QM Sandy Bridge 2,20 GHz RAM: Corsair 16GB DDR3 1333 MHz CL9 Scheda video: nVidia GT-555M 3GB DDR3 Display: WLED True Life 1600x900 HD+ HDD: SSD Samsung 830 128GB + HD Seagate 700GB SATAII 7200rpm Batteria: 9 celle da 90Wh LI-ION Wireless:Intel Centrino N-1030 Sistema Operativo: Windows 8 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.