|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Pompare una XFX 7970
Ciao ragazzi cercavo qualcuno che gentilmente mi desse una mano a pompare una 7970 per tirarla in qualche bench...ho gia scaricato il programma msi afterburn soltanto che avendo la versione con il bios sbloccato non vorrei fare qualche "cazz@ta" magari alzando troppo il voltaggio
se magari qualcuno mi desse dei valori tanto per iniziare da una base....grazie a tutti ![]()
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit Follow me on Twitch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
![]() beh per salire con la GPu vai di 10mhz alla volta, finchè non incontri problemi, magari parti da dopo le frequenze di base, tipo fai +50mhz poi piu altri +10, altri 10 e cosi via, finchè non incontri instabilità, a quel punto aumenti il vcore, io direi un limite di 1,25, massimo proprio esagernado 1,3 ma se sei col dissi stock è già tanto, troppo forse ma dovresti avere degli ottimi incrementi già a voltaggi molto inferiori (se non sbaglio parte da 1,1v quindi direi a 1,20 un massimo moderato ricorda di tenere d'occhio le temperature! con trixx (ma anche con Afterburner) puoi modificare la curva della ventola, piu fredda è la scheda meglio sale!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.