|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
quale gtx670 ?
ciao a tutti, sto mettendo insieme una macchina nuova per far girare x-plane 10 e una persona competente mi ha consigliato una gtx670.ora vi chiedo se dalle vostre esperienze ce n'e' qualcuna assolutamente da evitare o assolutamente da comprare.il proc e' un i7 2600, la memoria 16 gb e l'alimentatore e' un silverstone decathlon 1200 watt.per ridurre il rumore potrei pensare di dissipare meglio la scheda video,nel qual caso accetto consigli tecnici in base alle vostre esperienze con indicazione del materiale migliore e magari anche una indicazione di prezzo.preferenza ad acquisto di schede usate ( mi rendo conto che sara' difficile...).
Ultima modifica di barattolone : 08-07-2012 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
da prendere le asus direct cu II, oppure la direct cu TOP, oppure ancora le gigabyte windforce, se non ricordo male sul thread le consigliano come le più silenziose
ci sarebbero anche la msi lighting e la twin frozr o la light o la twin, all'accensione del pc fanno partire le ventole al massimo, però con la rotazione contraria, questo per rimuovere la polvere all'inizio farà rumore, poi smetterà al login di win, ma dovrebbero cambiare le cose con un aggiornamento del bios ti invito ad informarti sul thread ufficiale delle 670/680, perchè c'è anche la 670 msi power edition, ma non so come sia un paio di utenti già la hanno, ti potrebbero dare un consiglio su quest'ultima |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
niente zotac o palit quindi secondo te ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Lascia perdere Palit e Gainward. Una MSI GTX 670 Power Edition e sei a cavallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.