|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Info Acquisto gtx 680 Zotac Amp o Asus direct cudII
Ciao ragazzi,sto per acquistare la mia scheda video..ho fatto un pc quasi al top,e volevo metterci sopra una bella scheda video...escludendo tutte le altre sarei propenso per una gtx 680..tra i vari modelli avevo puntato la zotac AMP! edition e la asus direct cud II
Mi sapete dire quali delle due sia più performante,a livello di costo siamo li,si differiscono di circa 50 euro,costa di più l'asus...datemi le vostre conclusioni.. Grazie a tutti!! Questa è la zootac:http://www.zotac.com/index.php?page=...100282&lang=it questa è l'asus:http://www.asus.it/Graphics_Cards/NV...specifications La zotac ha un Memory Clock di 6608 MHz contro i 6008 della asus...però l'asus ha un Engine Clock GPU Boost Clock : 1201 MHz GPU Base Clock : 1137 MHz contro la zotac che ha Core clock 1110 MHz (base) 1176 MHz (boost) quale conviene avere più alto come clock quello delle memorie e l'engine clock? e in generale delle due quale mi consiglaite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
50€ sono tanti soldi eh! Per carità la DC2 ha uno dei sistemi di dissipazione migliori in commercio ma non credo ne valga la pena di spenderli!
Dai un'occhiata anche alla twinfrozr della MSI e alla jetstream della PALIT
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono 510 euro contro i 580 della zotac... voglio dire se la differenza nn è tanta a livello di prestazioni mi accontento anche dell'MSI |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
510€ ammazza ma da dove stai guardando?
Se guardi su e-key una palit jetstream viene 480€
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ovvio che se vado a prendere una reference il prezzo scende ancora di più della palit jetstream ... io come 3 modelli mi ero prefissato la zotac amp! la asus direct cudII top e la msi twin froz III(che è quella che costa di meno,ma perchè ovviamente ha clock più bassi rispetto alle altre...) ora tra rapporto prestazioni/prezzo tra queste 3 schede quale prendereste? cioè c'è tanta differenza di prestazioni tra un clock e l'altro? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
costa meno la msi...ed è un pelino meno prestazionale anche...la palit nn l'avev opresa in considerazione sai? Però nn mi ispira per niente la dissipazione della palit... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tanto su e-key è dove ho ordinato il pc praticamente 3 settimane fa a saperlo nell'ordine mettevo dentro direttamentela scheda video...ero ancora indeciso su cosa prendere... l'unica pecca è il sistema di dissipazione che della palit nn mi convince... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A fai te è un triventola
http://www.vortez.net/index.php?ct=n...n=file&id=2543 Non so se ci sia qualcosa di meglio, cmq se ti fidi di più della twin frozr MSI vai pure con quella di sicuro non sbagli, e poi guarda non sono certo quei mhz in più a stravolgere una scheda.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.