|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
quale telefono mi consigliate tra i due?
salve a tutti, sono leggermente indeciso tra htc one s e iphone 4s....
A mio parere l'htc one s "dovrebbe" essere nettamente superiore in quasi tutti i campi.... e infatti sarei deciso al 90% a prendere l'htc one s.... Pero ho due dubbi: 1)secondo voi come ricezione del segnale l'htc one s ha problemi? 2)l'htc e l'iphone 4s con operatore 3 quale prende meglio? puo cambiare qualcosa in base al telefono? vi ringrazio anticipatamente!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Purtroppo il paragone nn è a un livello pari, xkè i due terminali in questione hanno 2 os diversi, cmq è ovvio ke la ricezione dipende anche dal telefono...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
pero se devo dire la verita, non è che sia molto d'accordo con quello che hai detto |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sono simili come telefoni ma non come prezzo. io ho due htc magic e nexus e non brillano a ricezione ad essere sincero
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Premessa: simpatizzo per il robottino verde ma non ho i paraocchi. Non so se ti può aiutare: HTC Sensation XE (il modello precedente e con caratteristiche molto simili a One S) ancora con ROM originale vicino ad Iphone 4S, entrambi con operatore TRE. Vince a mani basse Iphone, ha sempre una tacca di segnale in più e con segnale basso (zero o una tacca) naviga senza problemi mentre HTC va a tratti o subisce rallentamenti. Non si tratta di "problemi" come li chiami tu ma di qualità in ricezione, non ottima ma nemmeno pessima, che non inficia la possibilità di utilizzare il terminale a meno che tu non viva in zone perennemente sprovviste di copertura... Questo per la parte di ricezione, che su Android è senz'altro migliorabile cambiando Firmware, Radio, ecc. Poi dipende da cosa preferisci e pretendi tu, ne trovi a tonnellate di discussioni IOS vs. Android.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
piu che altro per alcuni motivi, ovvero se si tratta di una tacca soltanto non mi preoccupo perche come dicono molti alla fine le tacche sono solo indicative e cmq non sono molto precise diciamo che in termini di paragone sono un po come i tachimetro della macchina, sballa sempre di poco e poi ho confrontato l'htc one s con l'iphone 4 e a quanto pare vince su tutti i fronti a livello hw... come SO invece ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.. quindi diciamo che oramai sono quasi sicuro al 98% di prendere l'htc one s |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
PER GLI AMMINISTRATORI... POTETE CHIUDERE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.