|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] Cerco CPU AMD Athlon/Phenom II, HD sata, mast dvd sata, alimentatore e VGA
Come da titolo cerco alcuni componenti:
- cpu AMD Athlon II X2 oppure X4, valuto anche Phenom X2 & x4 (tutti i modelli) - hard disk SATA da almeno 250GB - masterizzatore SATA, meglio se unità combo con lettore Blu-ray - alimentatore da 450W a 550W, buona efficienza e silenzioso - scheda video di medio-basso livello, possibilmente ATi HD5570, oppure HD6570 o simili Non ho particolare urgenza, infatti sono stato molto vago nella descrizione perchè voglio valutare attentamente cosa acquistare, non ho ancora un'idea ben precisa sulla configurazione. Siete pregati di scrivermi nel thread cosa viene proposto e non tramite PVT perchè tanto non rispondo. Se c'è qualcosa che mi interessa contatto direttamente io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
io posso offrirti:
hd diamonplus23 da 250gb sata2 alimentatore 450 masterizzatore sata samsung con maskerine grigia nera e beige tutto perfettamente funzionante ovviamente e senza alcun difetto 55 euro spedito se interessato pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora posso offrirti:
EAH5670 1Gb ddr5, questa per intenderci http://www.asus.com/Graphics_Cards/A...EAH5670DI1GD5/ €45+ss Ali da 550 GoldenSilent con ventola da 120, non modulare, con sata €15+ss Hdd Maxtor DiamondPlus23 da 320Gb Sata2 7200 €20+ss Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
per il pc in firma quanto offri?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.