|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
EOLO wireless ADSL
Ciao a tutti hanno coperto la mia zona distante 5.2 km dalla centrale telecom infatti ho fastweb a 500kpbs in download e 300 in upload, dal servizio EOLO ADSL wireless ecco cosa mi dice il loro sito:
Metto anche le distanze dai BTS anche se non so il loro indirizzo esatto è indicativo. Complimenti! Sei coperto dal servizio EOLO! L'indirizzo inserito risulta essere coperto. Puoi procedere con l'acquisto di EOLO Flat oppure optare per EOLO Time, il servizio a tempo di NGI. L'indirizzo inserito risulta coperto dalle seguenti BTS EOLO: Settimo Milanese (WiMax + HiperLAN2) Distanza BTS 19km Origgio (HiperLAN2) Distanza BTS 13km Castellanza (HiperLAN2) Distanza BTS 15km Cavaria (WiMax + HiperLAN2) Milano Breda (HiperLAN2) Le ultime 2 non sono riuscito a trovarle comunque voglio sapere delle cose: 1 il servizio è 100% stabile fastweb per la velocità che vado è stabile e non si disconnette mai 2 Mi danno anche una linea voce? 3 il ping comè è stabile con xbox live? Le velocità che posso attivare sono 4M/256 6M/512 Fatemi sapere grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
dai un occhio qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1418349
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.