|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
W7 SU USB
qualcuno sa dirmi come installare w7 su chiavetta usb e renderla avviabile?
molti siti indicano la procedura come installare w7 da usb (legge file da usb e installa su hard disk ), io sto cercando un sistema indipendente ( no linux ) avviabile e funzionante da chiave. potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma se leggi i commenti , si fa riferimento ad avere una copia di w7 su usb per poterla lanciare e poi installarla . io cerco un applicazione o metodo che mi permetta di installare direttamente w7 su usb. No una copia del sutup o del cd di windows
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Installare Windows 7 su penna USB!!! Guida definitiva ma Installare Windows 7 da penna USB!!! Guida definitiva Su Pen Drive autopartente puoi solo installare Win7PE con la procedura qui descritta http://www.navigaweb.net/2011/01/avv...dusb-live.html
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[quote=Il Bruco;37752171]E' errato il titolo non è
Installare Windows 7 su penna USB!!! Guida definitiva ma Installare Windows 7 da penna USB!!! Guida definitiva Su Pen Drive autopartente puoi solo installare Win7PE con la procedura qui descritta http://www.navigaweb.net/2011/01/avv...dusb-live.html[/QUOTE ----------------------------------------------------- TIi ringrazio mille BRUCO. sono riuscito a creare dvd con w7 ma vorrei aggiungere drive mobo e principalmente quelli della scheda di rete. So che vanno usati degli script , sai aiutarmi per crearne uno x schede di rete? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Mi dispiace non mi sono mai cimentato in questa operazione, ho solo creato PenDrive, per i miei clienti, necessarie per il recupero dati.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille lo stesso.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se stai cercando un sistema live da mettere su USB piuttosto che su live cd: http://reboot.pro/12427/ Però appunto è un sistema live, non una vera e propria installazione tradizionale. Che so essere fattibile anch'essa però non ho link a portata di mano. Saluti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
chi sa creare script per aggiungere programmi e drive vari in WinBuilde?
aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.