|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
portatile per l'università
Salve a tutti
![]() io a breve inizierò l'università,e per questo avrò bisogno di un buon portatile ![]() Quello che cerco io è un portatile con queste caratteristiche: -schermo 15" -durata della batteria maggiore di 5 ore con utilizzo office e un poco di internet -intel i5 -scheda video discreta per giochicchiare un poco in presenza di corrente -tastiera ad isola come marca in genere preferisco samsung e asus,ma posso anche accettare qualcos'altro se la batteria mi permette di fare molte ore che è la cosa per me più importante. Grazie in anticipo per l'aiuto!
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Budget? E approposito del gaming.. qualche titolo a cui fare riferimento?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come budget vorrei stare sotto gli 800€ come titoli direi soprattutto indie,con qualche eccezione,ma mi accontento dei dettagli bassi. LA cosa fondamentale è la batteria
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai un'occhiata all'Acer Aspire Ethos (5951g).. ha recensioni molto positive quanto a durata della batteria (che però se non sbaglio è integrata), tastiera retroilluminata, touchpad rimovibile, e tra le altre cose una scheda grafica che.. altro che indie games :P Non sono convintissimo della qualità, ma almeno lo trovi sotto i 600€ nella versione con i5.. altri note che si distinguono per la durata della batteria sarebbero il Vaio S, HP Envy, Dell XPS 15z.. ma i prezzi salgono
We live in a Newtonian world of Einsteinian physics ruled by Frankenstein logic Ultima modifica di Doctor Phate : 05-07-2012 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Degli HP invece ho spesso letto che tendono a scaldare molto ed ad essere parecchio rumorosi, è vero anche per la serie envy?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 06-07-2012 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo all'acer.. proverei a chiedere a qualche possessore! (tempo fa avevo intenzione di comprarlo.. ma poi mi sono innamorato dell'n56vz *_* non te l'ho consigliato perchè non ci sta a livello di batteria)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente si può comprare una batteria extra o una batteria esterna (da quello che ho visto ha la forma di una di quelle basi raffreddanti e collegata al notebook eroga energia).. ma sta a te decidere se vuoi avere questo sbattimento ;(
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.