|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[PROBLEMA] Connessione iPod-USB
Ciao a tutti ragazzi e ragazze....
Ho appena proceduto all'acquisto di un auto nuova e come un cretino preso dalla foga dell'acquisto e dell'occasione non mi sono bene informato sulla parte riguardate l'autoradio e le sue relative caratteristiche (un errore imperdonabile da parte di un patito della musica e del modding audio come me, dovevo essere strafatto o in preda ad un colpo di calore con relative allucinazioni e delirio)... Ad ogni modo... Il problema è il seguente: L'autoradio di serie è provvista di relative uscite USB e AUX Io sono provvisto di un iPod (se non erro 5a generazione non touch, per capirci il primo modello mai uscito a colori) L'autoradio non mi riconosce l'iPod ![]() ![]() ![]() Posso solo supporre sia un incompatibilità di formati e via dicendo. Nei recessi della mia memoria mi pare di ricordare un amico che aveve avuto lo stesso problema e aveva risolto con una specie di "scatoletta di conversione"... La mia domanda è se qualcuno è a conoscenza di quest'accessorio e se potesse indicarmene il nome così che possa procedere all'acquisto Grazie a tutti in ogni caso ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.