|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Mobo Asus P5QL-EM Socket 775 - 15€ incl s.s.
La scheda madre presenta 2 slot ram non funzionanti. Ad oggi non ricordo esattamente quali sono danneggiati (se non erro i primi due dall'alto), ma quello che mi ricordo è che ero impossibilitato a sfruttare il dual channel in quanto la mobo bootava solo con la ram inserita nello slot 3 O nello slot 4. Se provavo ad inserire due banchi in 3 e 4 non bootava (ma questo dovrebbe dipendere dal tipo di ram, visto che entrambi gli slot sono funzionanti).
Per il resto non ci sono problemi di altro tipo. Per le specifiche dettagliate, rimando al sito asus http://www.asus.it/Motherboards/Inte...et_775/P5QLEM/ Includo nella vendita il box originale, manuali e cd vari, e l'I/O shield. ![]() ![]() Prezzo: 15€ s.s. incluse 10€ ritiro a mano Regole: Nessuna priorità per la coda a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva, prima si piazza. Ho poca disponibilità per lo scambio a mano in questo periodo Proposte o altro in PVT. Non inquinate il thread Non accetto scambi Accetto pagamento post-prova solo da utenti molto affidabili
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 04-07-2012 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda, il resto funziona a parte il problema ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
CODA
se tocca a me avvisami in pvt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Attendo il pagamento per stasera dall'utente tomejerry1974
Non credo ci saranno problemi, quindi 99% è venduta ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo la ricezione del pagamento.
Ho appena prenotato il ritiro per domani..entro venerdì dovrebbe essere da te. Appena lo ricevo, ti invio il tracking in PM. Edit: Tracking inoltrato tramite paypal. Il corriere passa oggi (05.07.2012) e dovrebbe essere da te venerdì ![]()
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti.. Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti Ultima modifica di CrAsHeR : 04-07-2012 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.