|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Confessa!
![]() Canon EOS450D Sigma 10-20 3.5/4.5 EX HSM Faro con lente di Fresnel Softbox Photoshop CS4 Critiche e bastonate molto gradite
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Piace anche a me! Veramente molto, molto bella!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Molto bella! potrei dire di qualità quasi professionale. Si vede che dietro c'è uno studio delle luci e un ottimo lavoro in photoshop
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concordo con gli altri, molto molto bella
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Mi unisco pure io ai "mi piace"
E' pignoleria estrema eh, ma l'orologio del "commissario" e il quotidiano che parla di euro cozzano un pochino con l'ambientazione anni '70? '80? dello scatto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
grazie per i complimenti, dopo più di 2 ore di composizione e quasi altrettante di editing fa molto piacere ricevere consensi
Quote:
p.s. dove leggi "euro"? perchè effettivamente c'è nel titolo, ma a queste dimensioni è illeggibile!
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Catania
|
Veramente molto bella, complimentoni!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
|
Ciao,
sono un po' strane le luci, nel senso che la scelta del lighting sembra un po' contrastante, soprattutto per quanto riguarda la lampada "da interrogatori". Mi spiego meglio... Sul tavolo risulta un cono di luce, ma la lampada essendo piuttosto compatta, dovrebbe generarne uno più stretto. Allo stesso modo l'interrogato risulta invece "caravaggescamente" illuminato come da una sorta di luce divina, non so se mi spiego... Ritengo che per il mood che hai scelto di rappresentare, il tutto dovrebbe essere più immerso nell'ombra per risaltare maggiormente. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
L'illuminazione sul tavolo e sul volto e quella derivante dalla lampada sono incoerente. Avrei cercato di dare più risalto al cono di luce della lampada e molto molto meno alla fonte di luce dietro la scrivania. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
la foto come composizione non mi dice nulla (intendo proprio i soggetti ecc) spero non la prendi come un'offesa.
colpisce invece la qualità della foto veramente molto bella, colori e luci veramente di ottima levatura. stavate girando un film?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mooolto bellaa...bravjssimo
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
riguardandole mi piace sempre più!!! però ho notato un particolare... il giornale è a colori stona un pò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

)