|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
SAMSUNG GALAXY S2 BIANCO - roma
Cerco samsung Galaxy s2 solo Bianco in ottime condizioni.
No graffi, no ammaccature solo aggiornamenti ufficiali. Offerta ragionevole considerando che nuovo su internet si trova a 380. Scambio a mano con pagamento immediato contanti. Mi contattate e rapidamente effettuiamo lo scambio, se offerta ragionevole scambio immediato!!! io sono di Roma!! Mauro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho un s2 in condizioni perfette, neanche un graffio, nero, garanzia italia, scontrinato e garanzia residua, includo memoria sd sandisk da 16 gb (per un totale di 32 gb) e custodia in vera pelle della sena (questa) il tutto a 300 € non trattabili. Sono di Napoli quindi potremmo anche scambiare a mano. Se ti interessa fammi sapere in pvt (a breve in vendita nel mercatino ed anche su altri lidi, invio foto su richiesta).
Ovviamente assieme tutta la manualistica, accessori e confezione originale. Ciao http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post37762969 Ultima modifica di Governator : 08-07-2012 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ne ho uno, ma nero. Ottimo. No graffi e usura. Usato come secondario. Ancora 1 anno Garanzia Italia: Fattura del 14/7/2011. Scatola+accessori+MicroSD 16gb+Caricabatteria da auto+Pad cruscotto+Pellicole schermo+3 Custodie. € 290. Sono a Roma Prati Fiscali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.