|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Le dimensioni contano
Sakve a tutti. Possiedo attualmente un vecchio Creative Zen del quale sono soddisfatto ma che è ormai troppo limitato in termini di capacità. Vorrei andare su di un lettore che abbia almeno 150 GB di memoria e che suoni bene. Non sono interessato a funzionalità particolari e tutta la mia musica è in formato mp3 320. Mi pare che le uniche alternative siano costituite dall'Ipod Classic 160 oppure il Cowon X7. Considerando che non ho problemi con Itunes e che ascolto prevalentemente musica classica cosa mi potete consigliare, privilegiando, come già detto, la qualità di ascolto ?
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Help
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Gli unici lettori con tali capacità che si conoscono sono quelli da te citati (ci dovrebbe essere anche l'iBasso che però costa decisamente un patrimonio
Sulla qualità non ti so aiutare perché non li ho mai avuti, ti conviene provare a chiedere qui che trovi sicuramente qualcuno che ti può aiutare: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3400&page=1094
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.