|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA + sped ] Netbook Asus EeePc 1005HA PERFETTO €129
Stupendo e praticissimo EeePc dell'Asus, marca leader per quanto riguarda i netbook.
- Processore Atom N270 dai bassissimi consumi - Schermo Lcd da 10,1 pollici retroilluminato a led - solo 1 kg di peso - windows 7 starter - modulo wi-fi integrato - hard disk da 250gb Perfetto in vista dell'estate. Vendo a 129 euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
100 spedito e te lo prendo io, fammi sapereù
Batteria?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Edit doppio post
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda...
se non erro ti ho contattato anche nell'altro forum.. scontrino, garanzia residua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
Un UP per te...
ne ho 2 a casa (mia moglie e mia sorella), comprati 2 anni fa... sono proprio sfiziosi e vanno bene oltre ad essere molto belli esteticamente. All'epoca li pagai 279euro cadauno.. monitoro il thread per vedere se hanno mercato, visto che probabilmente... uno lo dovremmo vendere visto che con l'IPAD è andato in pensione o quasi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.