|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: L'Aquila
|
Impostazioni DirectX, Nvidia e VLC per la visione di filmati HD e LD
Vorrei impostare al meglio i driver NVIDIA e il pannello VLC per la visione di Film.
Secondo voi cosa è meglio abilitare e cosa no? Questo è quello che mi mette a disposizione il pannello NVIDIA (di default): ![]() Dal pannello di VLC, inoltre, posso agire su molte opzioni, le più importanti delle quale penso siano: Post-elaborazione: Da 1 a 6 Uscita Video:
![]() Vorrei creare due profili: Uno per DVX e DVD che hanno risoluzione inferiore a quella dello schermo. Uno per i video HD h264 che hanno risoluzione pari a quella dello schermo (In questo caso nessun miglioramento dovrebbe essere apportato in post-processing in quanto ogni pixel dello schermo corrisponde ad uno dell'immagine . . . o no?) La configurazione Hardware è la seguente: Scheda Video: EVGA 8800 GTS 640MB G80 Proiettore: Benq W600 1280x720P OS: Windows 7 Pro 64bit Versione Driver NVIDIA: 301.42 Versione VLC: 2.0.1 Twoflower Sentitevi liberi di dare anche le vostre configurazioni a titolo di esempio! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: L'Aquila
|
C'è nessuno?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza questa sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.