|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
[UD-MI + SPED] Samsung Galaxy S2 + accessori
Come da titolo vendo questo splendido terminale in garanzia fino ad Agosto 2013 perchè non ho più bisogno di un secondo telefono. Non è mai stato in assistenza e non ha mai presentato alcun tipo di problema
Caratteristiche telefono: Colore nero Memoria 16gb Nessun graffio o botta sulla scocca (essendo il secondo telefono l'ho usato molto poco purtroppo) Batteria da 1600mAh in ottimo stato (con la CIS80 copre tranquillamente quasi 1gg e mezzo) Accessori: Kickstand a ventosa da tavolo Cavo USB-OTG JIG USB MicroSD HC 16Gb class10 Backcover in metallo nera Secondo caricatore da rete con cavo (non in foto) Imballo originale con pellicole protettive e fogliettame vario Cavo USB Cuffie originali mai usate con auricolari di ricambio Caricatore originale Il terminale viene venduto funzionante in ogni sua parte e perfettamente formattato e riportato a condizioni di fabbrica (DeepClean2 + Unroot) Prezzo di vendita: 350€ comprese S.S. in tutta Italia. Per ogni informazione, non fatevi problemi a contattarmi. Offro massima disponibilità e serietà, e così vorrei ricevere. FOTO: Ove possibile, astenersi perditempo, piantagrane e offerte imbarazzanti solo da leggere. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
Coda spedito, hai pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto al MP e preso accordi per la coda.
Essendomene dimenticato nel primo post preciso che: OGGETTO IN VENDITA ANCHE ALTROVE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se è ancora disponibile io sarei interessato ma solo con scambio a mano a milano.
Inoltre, volevo sapere se puoi vendermi solo il telefono o se per te è necessario liberarti anche di tutti gli accessori. L'unico accessorio che mi sarebbe potuto interessare è l'accrocchio che fa da HDMI out ma tu non ce l'hai, inoltre il telefono nuovo secondo trovaprezzi si trova a 375€ spedizione esclusa. Se è disponibile mandami PM, magari con prezzo rivisto senza accessori, e per me si potrebbe concludere in tempi brevi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
concluso oggi con un utente di un altro forum, grazie a tutti per l'interesse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.