|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[Asus Xonar DG] Consiglio doppia connessione
Ho necessità di collegare l'audio del pc sia alle cuffie (audio + microfono) sia all'amplificatore....e vorrei gestire il flusso dell' audio direttamente da pc ("Dispositivi di riproduzione" per intenderci) senza attaccare/staccare cavi
ho visto che la Asus Xonar DG ha l'uscita ottica e quindi.... domanda semplice... ASUS Xonar DG PCI 5.1 Specifiche se collego il jack analogico e il microfono per le cuffie e collego l'ottico toslink sull'amplificatore.... scelgo da windows quale uscita audio utilizzare? funziona? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
si
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si, se non metti l'audio dei giochi multicanale sull'amply,
quella scheda non e' dotata di Encoder DolbyDigital Live, o DTS Connect, quindi puoi fare tutto cio' che dici, ma i giochi sarebbero in stereo, devi guardare a schede di gamma leggermente piu' alta per avere quelle features. La riproduzione di musica e film invece sarebbe ok. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
intanto Vi ringrazio per le risposte!
....io gioco sempre con le cuffie...il dolby con le cuffie non è proprio importante.... per l'amplificatore invece...bhè Onkyo + Indiana Line mi permettono di aver grosse prestazioni audio per i filme uso un media player esterno quindi lascio fare tutto direttamente all' amplificatore... dite che con questa http://terratec.it/prodotti/audio/Aureon_5_1_PCI.html ottengo un pò di qualità in più?????..non riesco a trovare store dove vendano la 7.1 (quella con codifica dolby) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La DG inoltre ha l'amplificazione per cuffie che e' un plus. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.