|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Acer 5951G o Acer 5750G ?
Sono molto indeciso tra questi due portatili :
Acer 5951G : - i5 2410M ;HD 640GB , 4GB Ram DDR3 , Nvidia GeForce 555M (2Gb dedicati) Circa 580€ Acer 5750G : - i7 2630QM , HD 750GB ,6GB DDR3 , GeForce GT540(2GB) Circa 620€ Dopo un accurato confronto i modelli mi sembrano molto simili, a differenza del 5951g che monta una scheda grafica migliore, poi il resto sembra tutto a favore per il 5750g. Non ci devo fare chissà cosa con un portatile (photoshop,videomaking, ogni tanto gaming.. ma preferisco che comunque supporti i giochi recenti in maniera più che accettabile) Chi vince lo "scontro" tra i due pc? Le schede video sono tanto lontane tra loro? Sapreste consigliarmi un 'altro modello simile che equilibra in maniera decente tutte le caratteristiche ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Tieni presente che il 5951 ha la tastiera retroilluminata, il touchpad estraibile e senza tasti fisici e forse anche il lettore di impronte.. e io lo ricordo a molto meno di 580.
Appena posso faccio qualche ricerca.. ora sto dal cell Sent from my GT-I9000
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Attualmente sto anche valutando la possibilità di arrivare, con 200€in più , a un Asus N56VZ.. potentissimo .. ma forse pure fin troppo potente per quello che serve a me
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque il primo è di fascia + alta, se solo avesse un i7 sarebbe perfetto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.