|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
xp FILE mancante o danneggiATO
SAlve ragazzi ieri ho accesso' il pc ed e comparsa questa schermata file seguente manca o è danneggiato \windows\system32\config\system
ho formattato istallato tutto e stattina di nuovo lo stesso errore come posso fare per risolvere ??? perche' succede questo ?? da cosa e dovuto ??? grazie Ultima modifica di pittbull1982 : 30-06-2012 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito quel tipo di errore e dovuto o a settori danneggiati sul disco fisso o a virus .
Per verificare se hai settori danneggiati sul disco puoi fare un test utilizzando il programma hdtune o scandisk con controllo della superfice del disco . Per i virus subito dopo aver installato windows dovresti fare una scansione del disco e di eventuali pendrive o dischi esterni che potrebbero contenere il virus . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il Ripristino del sistema operativo lo effettuato il pc dopo il riavvio e andato tutto ok o controllato Hard disk e' scansionato ripetutamente 5 volte ma niente......(potrebbe essere l'alimentatore ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito gli alimentatori non causano quel tipo di problema , a meno che non sia stata tolta la corrente di colpo al pc mentre era ancora acceso .
Sono ancora convinto che si tratti di un problema al disco fisso , se hai la possibilita controlla i dati s.m.a.r.t. del disco con il programma hdtune e metti una foto dei dati s.m.a.r.t. , cosi vediamo se il disco ha qualche altro tipo di problema . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.