|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Asrock H77 pro 4m non si accende
Ciao, ho acquistato la scheda madre Asrock H77 pro 4m, una cpu i5 3450s e due banchi di ram pc 1066 (presenti nella lista delle memorie compatibili).
Purtroppo non riesco a visualizzare nulla sul monitor (ho provato sia vga che hdmi). Quando premo il pulsante di accensione la ventola della cpu inizia a girare mentre quelle dello chassis rimangono ferme. Per il momento (almeno finchè non riesco a far funzionare la scheda) non ho collegato nessuna periferica nemmeno hd e tastiera. Ho prova anche con una vga su solt PCI-e ma continuo a non vedere nulla. Avete qualche indicazione su come risolvere il problema? La scheda o la ram o la cpu sono guaste o incompatibili fra loro? grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Io punterei il dito sulla mobo già per il fatto che le ventole (non parliamo di una sola giusto?) del case non vanno
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Entrambe le ventole connesse ai conettori chassis 1 e 2 non partono. Esiste qualche trucco per essere certi che sia la scheda madre a non funzionare (preferirei non aprire un RMA sul nulla) o che magari la colpa non sia di qualche altro componente? Tra l'altro ora ho il tarlo che le memorie pc 1066 non siano compatibili con ivy bridge e ci voglia per forza una pc 1600. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.