|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[Ba+Sped] Processore AMD Athlon II x3 435
Salve a tutti, oggi metto in vendita il processore AMD Athlon II x3 435 (AM3). Il suddetto processore è stato usato un annetto all'incirca per poco tempo al giorno per internet, musica, film e qualche giocata a starcraft e ad altri giochi.
Il processore lo vendo con la sua ventola originale mai usata poiche personalmente preferisco i dissipatori aftermarket. Non ho mai overclockato o overvoltato questa CPU ma ci ho giocato un po riguardo lo sblocco. Non si sblocca il quarto core, ma si sblocca la cache L3. Quindi diventa un phenom x3 a 2,9ghz. Questo processore è stato affiancato da una HD6870 per un po di tempo ed ho giocato in full-HD tranquillamente a titoli come Starcraft, Aion, Battlefield 3. Queste immagini NON sono mie ma vi faranno capire di cosa parlo: ![]() ![]() ![]() Prezzo €40 + Spedizione Se volete risparmiare sulle spedizioni posso evitare di spedirvi il dissipatore, ma il prezzo dell'oggetto non cambia Regole - Code max 12 ore - Ritiro a mano senza sconti (risparmiate gia sulle spedizioni) - Ritiro a mano da effettuare sotto casa mia (non faccio il corriere) - Spedizione con poste (non faccio ritirare dai corrieri da casa mia per brutte esperienze) - Pagamento con ricarica postepay o contante - Mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi ![]() Ultima modifica di drak69 : 07-07-2012 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up, forse sto per venderlo ad un amico
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi ![]() Ultima modifica di drak69 : 03-07-2012 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sospendo momentaneamente la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum, si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.