|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Umbria
|
Video di scorta ... nuovo o usato?
Buongiorno a tutti. L'ho già scritto in un'altra discussione, ma lo ripeto qui: il mio vecchio Pentium 4 comincia ad arrancare e ho deciso di comprargli un fratello maggiore, un i7. Per il mio budget è una spesa non indifferente, ma necessaria.
Il P4 ho deciso di tenerlo ancora per un po' ... mi può lavorare in batch sui dischi esterni e ancora regge la rete pur se con qualche affanno. Mi si pone però il problema del video ... ho un buon 22 pollici e non me la sento di spendere quei 2-300 euro per uno schermo nuovo con risoluzione 1920x1080 ... vorrei procrastinare di un annetto ... sperando in qualche ribasso. Quale video "di scorta" potrei dunque adattare pro tempore sul vecchio PC spendendo la minor cifra possibile?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un crt da qualche mercatino dell'usato...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Umbria
|
Da un Senior member del tuo calibro mi sarei aspettato qualcosa di più ... ponderato. Se per video CRT intendi quelli a tubo catodico, visto che si parla di risoluzioni elevate, immagina l'ingombro; comunque grazie, vedrò il da farsi ... se ti viene qualche altra idea più ... slim ... comunicamela.
Un'immagine val più di mille parole Ultima modifica di Grillo Parlante : 01-07-2012 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.