|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Difettaccio Safari
Ma lo trovo solo io un gran difetto che Safari ogni volta che si torna indietro di pagina la ricarichi nuovamente? Navigando non c'è cosa più fastidiosa, soprattutto con il magic mouse.. è normale che continuamente si vada avanti ed indietro nelle pagine ma Safari le ricarica continuamente.. una grossa perdita di tempo!
Anticipo la risposta a coloro che giustamente diranno che è normale che vengano ricaricate altrimenti non si aggiornerebbero più.. si ma bisognerebbe prevedere un lasso di tempo entro il quale ciò non avviene, oppure che si possa customizzare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non sono sicuro che la ricarichi in senso stretto, comunque si a volte l'effetto è fastidioso...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si, la ricarica da capo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
La ricarica, ma ha comunque una cache quindi non ricarica davvero tutto-tutto.
Carica una pagina da zero e caricala con la cache, e vedi che il tempo cambia.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
|
La deve caricare per forza per segnalarti aggiornamenti sulla pagina.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Ad ogni modo il problema è molto grave, perché se stai compilando un form e hai bisogno di andare in un'altra scheda per prendere dei dati, quando torni ti ritrovi a dover iniziare d'accapo a compilare il form. Ad esempio io adesso sto scrivendo questo post, se nel frattempo vado su un'altra pagina per vedere se ho dei messaggi su facebook, quando tornerò su questa pagina il refresch di safari mi avrà cancellato tutto e dovrò riscrivere tutto d'accapo. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Strano, a me capita a volte di compilare form o scrivere post qui sul forum, tornare indietro di una pagina e poi tornare avanti alla pagina compilata, e quanto ho scritto permane...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Posso capire che l'effetto non sia piacevole, ma va a gusti personali: io preferisco così com'è, ma probabilmente usando connessioni non veloci può essere fastidioso. L'ideale sarebbe un'opzione tra le preferenze, ma non è in stile Apple pgp
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cavolo, non mi ero neanche accorto dell'età del thread... che pollo...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.