|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Lo+ sped] Vendo fotocamera digitale Canon ixus 1000 hs - zoom OTTICO 10x + accessori
Ciao a tutti, come da titolo vendo una fotocamera digitale Canon ixus 1000 hs con zoom OTTICO da 10x. La macchina fotografica è in OTTIME condizioni estetiche e funzionali e non presenta nessun difetto.
Caratteristiche: Zoom ottico 10x con stabilizzazione ottica Corpo in metallo elegante e compatto HS System, sensore CMOS da 10 megapixel Filmati Full HD con stabilizzatore d'immagine dinamico Display LCD PureColor II G da 7,6 cm (3,0”) Filmato Super Slow Motion Smart Auto e Smart FE Modalità di scatto avanzate, Selezione dell'immagine migliore Wink Self-Timer Hints & Tips Trovate tutte le caratteristiche tecnoche sul sito del produttore all'indirizzo: http://www.canon.it/For_Home/Product.../IXUS_1000_HS/ Includo inoltre nella vendita n°2 batterie di scorta per un totale di 3 batterie ed una scheda SD da 8Gb classe 6. Il tutto verrà inviato nel suo imballo originale. Prezzo 150€ più eventuale spedizione di 10€ Pagamenti accettati: bonifico bancario o postepay. ![]()
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ti interessa uno scambio con una canon s3 ?
Ultima modifica di mirrorx : 03-07-2012 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ti ringrazio, ma ho già acquistato la fotocamera sostitutiva; quindi non faccio scambi...
Grazie
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ancora disponibile...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.