|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
[RM] HP EliteBook 2560p come nuovo pluriaccessoriato in garanzia fino a 01/2015
Vendo solo con ritiro a mano:
1) Hp EliteBook 2560p, di fine dicembre 2011, usato molto poco e configurato come segue:
2) Docking station HP 2560 (LE877AA):
3) Secondo alimentatore di corrente originale HP:
4) Blocco cavo con chiave:
5) Borsa HP Essential Messenger (H1D25AA):
Valore a nuovo del blocco circa 1700€. Lo vendo a metà prezzo, 850€, solo con ritiro a mano e pagamento contanti, così da effettuare qualsiasi prova! --> prezzo ribassato a 750 per l'intero lotto --> prezzo ribassato a 650 per l'intero lotto --> prezzo ribassato a 600 per l'intero lotto Vendo anche solo pc a 550 Ultima modifica di dentino2 : 20-07-2012 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
disponibile e prezzo ribassato a 750€ per l'intero lotto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
disponibile e prezzo ribassato a 650€ per l'intero lotto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato a 600€ per l'intero lotto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vendita al momento sospesa, in caso di variazioni aggiornerò il thread, grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Di nuovo disponibile!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Disponibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
foto reali ne metti?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non ho modo di fare foto per ora ma garantisco che non servono, il pc è davvero indistinguibile dal nuovo, nessun segno, nessun graffio, nessuna botta. Ovviamente essendo previsto il solo ritiro a mano si può effettuare qualsiasi prova!
Disponibile! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ok fammi sapere quando le puoi fare grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Si comprendo ma non mi piace perdere tempo, nel senso, devo prenedere minimo un'ora per incontrarti e non vorrei doverti poi dire che non lo prendo xchè trovo qualcosa che non quadra, il pc deve essere immacolato perfetto come uscito dal negozio senza il minimo segno anche in controluce completo di tutta la dotazione di serie, quella che hai aggiunto nell'offerta, tutti gli imballi e gli scontrini, è tutto come dico io?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E' tutto perfetto 100%, ma non ho le scatole, che non uso e butto via perchè non saprei dove metterle. Inoltre non ci sono scontrini, l'elitebook (per chi non lo sapesse) va in garanzia tramite seriale e non richiedono alcun documento di acquisto (un pò come la apple).
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Se senza imballi lascio, oltretutto come porteresti il tutto all'appuntamento? In buste di plastica!? X questo non spedisci ho capito tutto, x i prossimi acquisti ricorda di non buttare gli imballi, parte fondamentale di un ottimo usato, up x te
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quanto alla tua domanda, ossia come porto tutto all'appuntamento, la risposta è semplice: nella borsa originale hp che vendo come parte del lotto... se conoscessi l'elitebook 2560p, sapresti che nella borsa ci entra il pc, la docking station, e tutto il resto, ma proprio tutto!!!! Un saluto e grazie per l'interessamento. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
PC mostruoso... un up per te, avessi i soldi mi prenderei il tuo al volo.
Avevo un 2510p, per esigenza di risoluzione sono dovuto passare ad un misero Elitebook 6930p con ATI dedicata Inviato dal mio Rasoio Motorola
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Manoppelo
|
Ciao, sono interessato al notebook. ma come diceva KGB1920 sarebbe grato avere a disposizione della foto..
Per quanto riguarda il pagamento, effettui solo consegne a mano? Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scusate se rispondo solo ora, ma ero fuori per un viaggio di lavoro.
@S1©kßø¥: davvero un mostro, condivido @md2manoppello: le foto non servono a niente, indistinguibile dal nuovo. Solo consegna a mano @ tutti: DISPONIBILE ancora per pochi giorni! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho fatto le foto ma è mezz'ora che provo a pubblicarle senza riuscirci, se qualcuno mi spiega come fare è molto gradito. Vorrei pubblicare delle immagini molto piccole (thumbnails) come ho visto fare a molti, però cliccabili per accedere ad una immagine estesa... come si fa????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.