|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Impossibile scaricare files da qualsiasi browser!
Ciao a tutti oggi ho riscontrato un gravissimo problema.
Volendo riscaricare League of Legends mi sono accorto di non riuscire più a scaricare da internet: ogni volta il browser (Mozilla, Chrome e IE) mi dice tempo di connessione scaduto (timeout). Girando e facendo prove ho riscontrato lo stesso problema pure nel download da altri siti (eccetto CCleaner dal sito Piriform). Ho provato a cancellare cookies e roba varia ma niente stessa cosa. Però (avendo un router) ho provato a scaricare dal mio telefono e tutto funziona correttamente, rapido e senza intoppi. Altro problema (che non so se sia correlato) provando da Youtube a condividere un video su Facebook mi apre la solita finestrella però rimane bianca e non carica "l'interfaccia". Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente EDIT: Non so come nè perchè ma è magicamente tutto tornato a funzionare (senza che io facessi nulla!). Comunque se qualcuno di voi ha idea da cosa possa essere dovuto il problema non esiti a rispondere
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD Ultima modifica di nocturno90 : 27-06-2012 alle 21:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.