Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 18:11   #1
ambrotek
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Nuovo portatile più aggiunta ssd

Salve a tutti sarei interessato a comprare un portatile da abbinare a un Samsung 830 128 gb avevo pensato a questo
PACKARD BELL - EASYNOTE TS11-HR-295IT
L'ho visto sui 533 euro, visto che andrò un anno all'estero vorrei sapere se i Packard Bell sono affidabili, ho letto abbastanza bene in giro, il mio ultimo portatile è stato un hp con i7 che scaldava tantissimo e la batteria durava un'ora e 40.

Quello che cerco è un notebook veloce silenzioso che non scaldi troppo con una durata della batteria decente sulle 4 ore, scheda madre con connettività Sata 3 per sfruttare al massimo l'ssd, non sono interessato al gaming perciò la gt 540m è abbastanza in termini di scheda grafica il mio budget è sui 500-550 preferirei con i5 non capisco l'i3 se valutarlo bene o male
Ps: mettere l'ssd invalida la garanzia?
PPs:se avete altre proposte al di fuori del budget fatemi cmq sapere posso fare un piccolo strappo se ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di ambrotek : 27-06-2012 alle 18:16.
ambrotek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:07   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
con una durata della batteria decente sulle 4 ore
quel packard bell ha un autonomia dichiarata di 3,2 ore, e dato che la dichiarata è sempre almeno un pò superiore alla reale, a 4 ore con quello non ti avvicini neanche, avrà sicuramente la batteria da solo 46-48w, invece quelle + usate sono da 56w, quindi farà sulle 3 ore in uso molto leggero
Quote:
non sono interessato al gaming perciò la gt 540m è abbastanza in termini di scheda grafica
se non giocherai mai allora la gpu nvidia gt540m non l' accenderai mai, in quanto i moderni notebook con nvidia e cpu intel hanno la tecnologia optimus che prevede che di default venga usata la gpu integrata nella cpu, in questo caso un intel hd3000, quindi la gpu nvidia è perfettamente inutile
i packard bell sono pc notoriamente economici, forse è meglio che passi a un asus o un hp dv6
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 12:57   #3
ambrotek
Member

Qualche consiglio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 02-07-2012, 14:07   #4
ambrotek
Member

UP! richiesta consiglio pc con
almeno 4 ore di automia,
non troppo pesante,
no gaming,
no video editing,
niente di pesante,
costo sui 550-600 euro,
14 o 15.6 pollici,
necessitad i sata 3 per metterci ssd samsung 830

Novità sulle date di uscita dei nuovi notebook ivy bridge con hd 4000??
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Altro che semplice friggitrice ad aria: ...
Hypersonica testa in Norvegia un missile...
Microsoft impedisce il download delle IS...
Polti Vaporetto SV450 Double: scopa a va...
Xiaomi prepara il terreno per Android 17...
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Skil amplia la gamma nel 2026: prato, ta...
Sony WF-1000XM5 a 179€ o Bose QuietComfo...
La community resuscita Unreal Tournament...
Un satellite da 500 kg volerà usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP