|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[TN + SPED] Vendo Canon EOS 7d
Vendo , per finanziare altro acquisto e per razionalizzazione corredo, fotocamera CANON EOS 7D
Macchina acquistata nel gennaio 2011, quindi ancora in garanzia, mai un problema, scatti circa 10.000 da verificare (ma l'otturatore arriva tranquillo a 100.000). Macchina con zero segni d'utilizzo, fin dal primo giorno ho applicato il vetrino protettivo sul display dietro (nb: vetro non pellicola), in febbraio l'ho fatta pulire dal camera service a milano e con la scusa ho montato il pulsante della selezione scene modificato. Aggiungo schede CF da 8gb + scheda CF da 4gb + scheda CF da 1gb, batteria originale perfetta. La vendo a malincuore ma passo a macchina di categoria superiore. Della sua scatola ho tutto, persino i nylon originali, documentazione, manualistica, cavi, CD (quasi tutto mai usato). Prezzo: 950 euro + spedizione, preferita la consegna a mano. Pagamenti accettati: Contanti, bonifico bancario (in ordine di preferenza) Non sono interessato a scambi / permute --edit-- Ho concluso su questo e su altri forum numerose volte, sempre con lo stesso nickname. A breve le foto Ultima modifica di thegiox : 28-06-2012 alle 08:28. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.