|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[TO + ss] Vendo PC completo Gaming (smembro anche)
Buonasera a tutti! SMEMBRO il mio PC Gaming.
Ecco i pezzi in vendita - Scheda Madre, Asus M5A88 V-EVO, AM3+: Mandata in assistenza e sostituita, quindi NUOVA. 70€ VENDUTO nuova - Processore, AMD Phenom II X4 965 black edition: 55€ VENDUTO comprato 2 anni fa - Dissipatore, Noctua NH-U12P: 35€ VENDUTO comprato 2 anni fa. - Scheda Video, MSI R6970 Lighting ( esce overclockata di fabbrica!): 220€ VENDUTA comprata 1 anno fa. - Memorie, DUE G-Skill F3-12800CL9D-8GBRL 1600MHz 8GB (2x4GB), quindi 16GB totali (quattro banchi da 4 GB): 70€ VENDUTE comprate 1 anno fa. - Alimentatore, Corsair TX850M - Modulare - 80 PLUS® Bronze: 80€ VENDUTO comprato 3 mesi fa e usato per 6 ore. - Case, Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero: 45€ VENDUTO comprato per 3 mesi fa e usato per 6 ore. - Hard Disk, 10000 RPM WD VelociRaptor 300 GB - WD3000HLFS: 70€ VENDUTO comprato 1 anno fa. - Hard Disk, WD Caviar Blue 500GB: 35€ VENDUTO comprato 2 anni fa. Quasi tutti i pezzi sono comprensivi di scatola. Avendo ogni pezzo garanzia per 2 anni, fate voi i conti su quali pezzi sono ancora in garanzia I prezzi sono più bassi del più basso prezzo trovato su Google Shopping depurato del 21% di iva. Qualora trovaste un prezzo ancora più basso segnalatemelo che provvedo a correggere Per chi è di torino o provincia o cmq raggiungibile comodamente col treno, consegno a mano. Altrimenti spedisco e le spese di spedizione sono a carico di chi compra. EDIT: Dimenticavo: do precedenza a chi compra più cose insieme! Quindi se uno è in coda per cpu e un altro si mette in coda (dopo) per cpu e mobo, ha la precedenza! EDIT2: Aggiornata la lista di pezzi disponibili
CEO & founder of Racebooking.net MY WEBSITE Ho concluso affari positivamente con: neogene, engiel, Gertuzz, Benia, Vodka, rob66, sysopsys Ultima modifica di naska90 : 15-09-2012 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda cpu
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
coda mobo+cpu con scambio a mano se troviamo un luogo comodo ad entrambi.
Mobo e cpu hanno le loro scatole? Bundle della mobo? Dissipatore stock cpu? C'è scontrino/fattura di mobo e cpu? Rispondi pure in pvt se vuoi.
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già.. ..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore? trattative Ultima modifica di zugno88 : 27-06-2012 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
|
Coda cpu+mobo+alimentatore
Mandami PM al mio turno grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Coda ritiro a mano su Torino se puoi arrivare a 30,00
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda ram con limatina...fammi sapere in pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per scheda madre, cpu, ram e video per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi sono messo in coda per la cpu quando le modifiche delle condizioni di vendita non eranano presenti come possiamo procedere????
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda hai
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella mia testa era così fin dall'inizio, ma non avendolo scritto non potevate saperlo, ovviamente! e me ne sono accorto solo stamattinaQuindi devo dare la precedenza agli altri! Scusa ancora
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Processore, AMD Phenom II X4 965 black edition: 55€
coda pronto a concludere,ti pago proprio ora,mandami un pm con i dati
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
Come detto al venditore, esco dalla coda
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
pagamento per video, cpu , ram e scheda madre effettuato
in attesa della spedizione grazie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
I componenti: mobo + cpu + sk video + ram sono stati venduti. Gli altri restano ancora disponibili!!
UUPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda a mano case e hdd da 500 gb se vuoi posso anche venire domani pomeriggio a prenderli
Scusa rettifico solo per il case la coda mi levo dall'interessamento dell'hdd
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 Ultima modifica di sgobriel87 : 02-07-2012 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
30 l'HD da 500 a mano?
Ciao!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppppp!!!!!!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gattinara
|
Coda case! Versione normale o plus?
Mooolte trattative concluse Ultima modifica di Petterhino : 03-07-2012 alle 00:14. Motivo: Edit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

e me ne sono accorto solo stamattina