|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
[MT+Tutta Italia] VENDO SAMSUNG GALAXY SIII - S3 - NUOVI NO BRAND CON GARANZIA ITALIA
Vendo Samsung Galaxy S3 BLU NUOVI NO BRAND CON GARANZIA ITALIA . Prezzo 589 euro
pagamento con vaglia online, ricarica postepay o paypal (3,5% in piu per le commissioni) per qualunque domanda pm o
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB Ultima modifica di verolenny : 26-06-2012 alle 13:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
interessato a prezzo di regolamento
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono nuovi imballati, non usati
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Non credo (potrei sbagliare) che si possano vendere cellulari nuovi al prezzo del nuovo.
Credo che anche se di vendano nuovi, si debba sottostare al prezzo di regolamento. sennò diventerebbe un sito di annunci gratuiti.. tipo ebay.. che andrebbe contro lo spirito stesso di cloud del forum. ad ogni modo scrivo qui perchè sono interessato al 100000% ma NON a quel prezzo.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e che prezzo dovrei mettere?
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO! siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - www.shoptre.it - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.pixmania.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it - www.wireless.att.com - http://shop.nokia.it/ - www.eshop.it quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
|
|
#7 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
non si vendono telefoni nuovi e non ci si contatta via mail.
si chiude
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.