|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Connessione Internet con cellulare
Ciao a tutti ragà.
Come da titolo,volevo appunto chiedervi info riguardante la connessione ad Internet tramite cellulare. Non tanto la velocità dei diversi modelli etc,che tra l'altro dipende se un telefono è umts o gprs e roba del genere,bensì sulle tariffe. Cioè se ho ben capito,come per le chiamate/invio sms,mms etc dipende sempre dal gestore,giusto? Ma nel caso uno voglia tipo crearsi un abbonamento,è possibile?Cioè tipo pagare tot per connettersi max tot ore o per un max di tot "quantità" di connessione. Non sono molto esperto per quanto riguarda cellulari e roba del genere quindi chiedo. A me servirebbe più che altro per controllare ogni tanto la posta,qualche sito di news etc,anche mentre appunto non sono a casa e quindi non ho la possibilità materiale di connettermi dal pc. Come operatore attualmente ho TIM,quindi quale offerta mi consigliate?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Nessuno che può aiutarmi?
![]()
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
tim è l'operatore che offre in genere il servizio migliore, ti consiglio questa opzione ricaricabile (se hai meno di 30 anni) o questa se ne hai 30 o di più. puoi disattivarla quando vuoi senza alcun costo. Ultima modifica di pacmanincz : 26-06-2012 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.