|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se su windows sono in ordine perchè sull'hard disk multimediale sono sparse?
ciao a tutti,
un annetto fà ho fatto un disastro. In realtà lo ha fatto mia moglie distruggendo il telecomando dell'hard disk multimediale da 1 gb che andava benissimo e costringendomi a comprarne un altro ho scelto un dane elec, era in offerta al carrefour premetto che prima ho avuto un packard bell (perfetto venduto per motivi di spazio) e quello a cui mia moglie ha rotto il telecomando perfetti tutti e due il danelec invece riproduce tutto riproduce bene mi mette le cartelle e i file multimediali alla c**zo allora in windows sono perfetti, tutti ordinati accendo stò coso e li trovo tutti disordinati siccome sono centinaia di gigabyte capite che non è il massimo come per esempio avere serie che come primo file c'è il 5, poi 6, poi 7 ecc fino all'ultimo e poi ricomincia dall'1 ho provato programmi per rinominare i files per cambiargli la data di creazione la data dell'ultimo accesso ho messo il numero 1,2,3, ecc davanti alla cartella niente il firmware è l'ultimo (e l'unico) a parte sconsigliarvela avete idee su come aiutarmi? cioè che se io apro la cartella dei files io vorrei trovare come prima lettera la A e non la D, se cerco i numeri vorrei trovare come primo numero l'1 e non il 7 grazie
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.