|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tab come navigatore
ciao a tutti,
vorrei acquistare un tablet da utilizzare anche per la navigazione stradale gps. siccome ho trovato il samsung tab 2 7.0 wi-fi a 200 euro vi chiedo se esistono dei navigatori per android ICS che supportano la navigazione completamente offline in quanto appunto questo tablet non ha il modulo 3G grazie
Asus P5B Deluxe WiFi AP - Intel Core 2 Duo E6600 - 2Gb DDR2 S3+ pc6400 - Enermax Liberty 500W - Sapphire 1950 pro ultimate - 2 X WD 400 GB in raid 0 - Case Cooler Master Centurion 531 - Lcd Philips 190P7ES |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Di programmi per navigare non collegati c'è Sygic, che è a pagamento.
Dovresti verificare se nel tablet è presente il sensore GPS, non tutti l'hanno.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho provato copilot ma non mi ha convinto. Avrebbe il vantaggio che la versione base (con una mappa e senza indicazioni vocali) è free e poi paghi quello che vuoi aggiungere, però io non sono riuscito a farlo funzionare come volevo e quindi ho lasciato perdere.
Poi ho scaricato sygic e ho approfittato dei 7 giorni free per provarlo: mi ha convinto e ho acquistato la versione con mappe europee (aggiornate gratuitamente) a 50 euro. Però se hai solo 8 gb come mi pare di capire e se intendi scaricare molte mappe, studiati bene (e prova) le procedure per trasferire le mappe su sd esterna.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
EDIT ecco qui: http://samsung.hdblog.it/2012/03/14/...id-di-samsung/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.