|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio Monitor 18.5 o 19 led economicissimo!
Ciao ragazzi,
per un utilizzo prevalentemente rivolto a navigazione internet, office, email e streaming cosa mi consigliate oggi di davvero economico? Vorrei spendere il meno (ma veramente meno) possibile! Budget 80 euro circa, preferibile a led per i consumi Mi consigliate con casse integrate o senza? Verrà collegato in vga ma se avesse già un'uscita DVI sarebbe meglio dato che poi comprerò una scheda video low profile pci express con uscita dvi e hmi. Grazie a tutti coloro mi aiuteranno nella mia ricerca. Per ora mi sto solo arrampicando sul nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Un monitor economico che ha tutto ciò che ti serve è il 196v3lab5
Dvi, vga, casse integrate. Gli angoli di vis sono buoni come i consumi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
S19a100n, penso che sia ancora più economico.
Però non ha dvi, non ha speaker e ha angoli di visione molto bassi. Tanto chesamsung consiglia di guardarlo dall alto verso il basso... Per risparmiare forse 10€ non te lo consiglio, ma se vuoi un monitor "basta che respiri" puoi darci un' occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie l'avevo visto ma chi ce l'ha ne parla veramente male. Che ne pensi del s19a300n o del s19b150n sempre Samsung? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il b150 è uguale al 19a100n.
L altro non lo conosco. Per me il miglior compromesso è il 196v3lsb5, senza casse, o 196v3lab5 con le casse. Poi vedi tu ma almeno un ingresso digitale è meglio averlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie del consiglio li tengo in considerazione.
Altre alternative entro gli 80/90 euro? possibilmente a led e con ingressi vga e dvi e buon angolo di visione? sto impazzendo davvero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.