|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problema audio pc
Salve a tutti! Vi scrivo perchè è da un po' di tempo che ho problemi nella riproduzione audio: a volte l'audio tende a distorgere e in certi momenti oltre a distorgere rallenta la velocità di riproduzione. Questo accade non solo con file audio/video ma anche con soli file audio e non solo nella riproduzione di video in rete (ad esempio youtube) ma anche di file riprodotti e presenti sul pc. Io possiedo un pc con windows 7 x32 con scheda audio High Definition Audio. Ho già provato con la "risoluzione problemi" di windows 7 ma mi dice che non c'è nessun problema. Andando a vedere nel pannello di controllo, sotto la voce audio, mi dice che il dispositivo funziona correttamente. Che devo fare?
Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
2. Prova a disinstallare i driver della scheda audio, riavviare e installare gli ultimi driver presi dal sito del produttore.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
2) Ho fatto come dici tu ma con nessun risultato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.