Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2012, 20:11   #1
ferencs90
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma
nuovo dissi per i3 no oc

ciao! chiedevo un consiglio tra due oggetti che avrei scelto : il budget è gia al di sopra in quanto nn faccio oc ma voglio silenziare il pc e abassare qualche grado perche la mia camera p un inferno-
arctic freezer 13 CO
oppure
scythe shuriken rev b
grazie!!
ferencs90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 11:54   #2
ferencs90
Member

up
Old 23-06-2012, 11:56   #3
Ken Block
Senior Member

L'Avatar di Ken Block

Iscritto dal: Oct 2010
preciseresti il tuo budget?
Ken Block è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 11:59   #4
ferencs90
Member

beh visto che non mi serve occare sui 20 25 euro.. piu che altro sono obbligato a prenderlo in un determinato shop perche ho in corso un ordine in cui debbo sostituire un altro dissi che avevo preso troppo alto nella fattispecie zalman 10x optima.. mi serve che sia silenzioso e comunque piu efficiente di quello stock.. e un amico mi ha suggerito questi che sono nel sito a questo prezzo-
Old 23-06-2012, 12:01   #5
Ken Block
Senior Member

L'Avatar di Ken Block

Quote:
Originariamente inviato da ferencs90 Guarda i messaggi
beh visto che non mi serve occare sui 20 25 euro.. piu che altro sono obbligato a prenderlo in un determinato shop perche ho in corso un ordine in cui debbo sostituire un altro dissi che avevo preso troppo alto nella fattispecie zalman 10x optima.. mi serve che sia silenzioso e comunque piu efficiente di quello stock.. e un amico mi ha suggerito questi che sono nel sito a questo prezzo-
bhe l'arctic non è male.. tra i 2 ti consiglio l'arctic
Old 23-06-2012, 12:06   #6
ferencs90
Member

grazie! anche io sarei stato piu propenso! una domanda se non ti scoccio oltre . reputi entri senza problemi? calcola la larghezza effettiva tra pannello mobo e paratia laterale esclusa la mobo è 166mm cui togliamo distanziali e mobo che debbo ancora montare.. sulla paratia ho preso delle slip stream da 140 mm spesse 25mm .. reputi che essendo alto 130 mm l'arctic entri bene? facendo i calcoli 166-130 mi rimangono 36mm da cui tolgo i 25mm della ventola..mi rimane 11mm ce la faccio a mettere la mobo e chiudere bene il tutto? scusa se sono prolisso..
Old 23-06-2012, 12:07   #7
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Anche io ti consiglio l'artic
Old 23-06-2012, 12:08   #8
Ken Block
Senior Member

L'Avatar di Ken Block

Quote:
grazie! anche io sarei stato piu propenso! una domanda se non ti scoccio oltre . reputi entri senza problemi? calcola la larghezza effettiva tra pannello mobo e paratia laterale esclusa la mobo è 166mm cui togliamo distanziali e mobo che debbo ancora montare.. sulla paratia ho preso delle slip stream da 140 mm spesse 25mm .. reputi che essendo alto 130 mm l'arctic entri bene? facendo i calcoli 166-130 mi rimangono 36mm da cui tolgo i 25mm della ventola..mi rimane 11mm ce la faccio a mettere la mobo e chiudere bene il tutto? scusa se sono prolisso..
bhe penso proprio di si
Old 23-06-2012, 12:10   #9
ferencs90
Member

d'accordo scusami ma ho gia dovuto mandarne indietro uno che non mi faceva chiudere pero effettivamente era alto 153mm.. una cosa ultima e poi nn ti scoccio oltre.. posso chiedere qui a te un consiglio su delle ventole che vorrei montare? ovvero se quelle che ho preso sono troppe? oppure reputi che debba aprire un altro 3d? grazie della disponibilita se non puoi rispondere fa nulla!
Old 23-06-2012, 12:13   #10
Ken Block
Senior Member

L'Avatar di Ken Block

Quote:
d'accordo scusami ma ho gia dovuto mandarne indietro uno che non mi faceva chiudere pero effettivamente era alto 153mm.. una cosa ultima e poi nn ti scoccio oltre.. posso chiedere qui a te un consiglio su delle ventole che vorrei montare? ovvero se quelle che ho preso sono troppe? oppure reputi che debba aprire un altro 3d? grazie della disponibilita se non puoi rispondere fa nulla!
bhe è meglio aprire un altro thread, dedicato alle ventole, non ti risponderà nessuno qui, perchè leggono che si tratta di dissipatore
Old 23-06-2012, 12:16   #11
ferencs90
Member

benissimo! grazie ancora! ps ma come si fa a ringraziare qui.. nn cè un tastino o cosaltro?? bye!
Old 23-06-2012, 12:20   #12
x9drive9in
Senior Member

L'Avatar di x9drive9in

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Direi che si possono usare le parole
Old 23-06-2012, 12:21   #13
ferencs90
Member

ok!!! allora vi ringrazio molto per l'aiuto!! a presto ragazzi!!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian