|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
CPU e GPU raffreddamento a liquido
Salve, sono nuovo di questo forum ma vi seguo abbastanza.
Mi trovo oggi a scrivervi per un aiuto, ma prima vi elenco le caratteristiche del mio computer: Case: NZXT Phantom 410 CPU: AMD Fx 8120 Scheda Grafica: EVGA GTX 560 TI Alimentatore: NZXT 850w ventole installate: 2x 140 TOP 1x 120 retro 2x 120 front 1x140 interna ( vicino alla scheda video ) Premesso ciò vengo alla mia domanda: Vorrei poter trasformare il tutto con un raffreddamento a liquido non spendendo troppo, vorrei sia raffreddare la CPU che la scheda grafica. Stavo pensando a questi due oggettini: Per la scheda grafica: Arctic Accelero Hybrid Per il processore: Corsair Cooling Hydro Series H100 High Ditemi voi se è fattibile la cosa e se conviene rispetto a comprare qualcosa tipo: EK Water Blocks EK-KIT H3O 240 LTX Vi ringrazio tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Con l'artic cooling hybrid e corsair h100 non avresti problemi di manutenzione (devi solo montarli) mentre quel kit dell'ek suppongo sia insufficiente per dissipare in maniera ottimale scheda video e processore insieme. Per farlodovresti spendere molto di più, senza contare la manutenzione da eseguire in maniera assidua. Per adesso prendi quei due kit all in one e dovresti stare a posto
p.s per non far arrabbiare i moderatori non mettere per nessun motivo link di siti di negozi online
Work in progress Ultima modifica di amdfx : 01-07-2012 alle 11:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.