|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Interferenza cordless - router
Ciao a tutti,
ho trovato qualche thread a riguardo ma nessuno che parli esattamente di quello che sto per chiedervi.. Ho un cordless Philips ID555 con frequenza 1880 -1900 MHz, che a mio avviso è altina.. è possibile che possa far interferenza, se posizionato ad una spanna, con il router wifi Netgear DGN2200 ? Altra domanda "al volo" un po' OT, il router scalda decisamente tanto, siprattutto nella parte sotto. E' abbastanza normale che un router sia sempre bollente? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
perchè pensi dia problemi? per il calore, è normale che il router scaldi.. sono dei piccoli computer e hanno il raffreddamento passivo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Penso questo perché non è possibile che ogni tot minuti ci sia una perdita di connessione... Poi si ricollega da solo e fine, ma se sto giocando online non è simpatico..
Ho infostrada e i settaggi del router li ho fatto alla perfezione, sono sul canale 3 non occupato da nessuno.. Non so piu che fare! Tra l'altro non riesco neanche piu ad entrare in routelogin da wifi e non so perché, mi da pagina annullata.. Devo entrarci col cavo di rete..
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stacca l'alimentazione alla base ricetrasmittente del cordless e leva le batterie al telefono.
Non ci dovrebbe voler molto a capire se c'è correlazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.