|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] cerco tablet sui 100€
Cerco per conoscente tablet con:
-Android 4 ICS -Marca almeno conosciuta (Mediacom, Archos ...) non cineserie sconosciute. -Garanzia presente -Cpu preferibilmente dual core -schermo indifferente dai 7" in su -prezzo sui 100€ (o poco più, a 150€ si trovano in negozio i mediacom) ovviamente deve essere perfettamente funzionante in tutto e per tutto e in condizioni pari al nuovo. non proponete nemmeno un tablet in cattive condizioni o soprattutto fuori garanzia. pago con paypal (ppay se venditore fidato a mia discrezione) scambio a mano in prov. TV |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prova a dare un'occhiata qui. il prezzo è fantastico e la qualità è ben oltre quella di un tablet da 100 euro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482093
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ops sorry
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
potrebbe interessarti un mediacom 711i? l'ho preso qui sul mercatino circa un mese fà per un collega, che non mi ha mai dato i soldi, quindi me lo sono tenuto io! completo di scatola e accessori, nonchè garanzia pienissima (almeno 1 anno e 6 mesi residui) completo di scontrino! condizioni ottime, non dovrebbe avere nemmeno un graffio, ne sul display ne sulla scocca! 80€ spedito in ordinario! se ti interessa contattami tu , anche in pvt che ne parliamo e ti mando le foto, sempre se interessato! saluti!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up in attesa di concludere (se Dio vuole) con Deicide
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.