|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema con Gothic 2 su Win 7
Dopo tanto tempo ho voluto rigiocarmi gothic 2(versione scatolata 3cd in ita) su Win7 64bit,ma una volta terminata l'installazione far partire il gioco si é rivelato impossibile.
Ho trovato su internet qualche pseudo soluzione ma non é servito a niente. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ed é riuscito a risolverlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Su Windows 7 ho provato la versione di Steam e funzionava senza problemi; la 3cd l'ho usata l'ultima volta solo su XP.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
C'é una patch su World of Gothic, te la linkerei ma sono da cell.
Ci provo www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=187 patch versione liscia www.worldofgothic.com/dl/?go=dlfile&fileid=122 patch versione la notte del corvo Devi solo indicargli la cartella di installazione. Esattamente non so cosa facciano, ma mi pare risolsi cosi quando passai a Win7 e G2 non mi partiva piu'. (panico!) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Su Windows Vista o 7 per far funzionare correttamente il gioco è necessario instalalrlo in una directory diversa da c:\Programmi (es in c:\Giochi).
Infatti anche usando un'utenza con diritti di amministratore non si hanno comunque i diritti di scrittura nella dir c:\programmi.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie mille a tutti,appena ho tempo provo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.